chi è Valentina Chiarappa - valentinachiarappa.it

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

chi è Valentina Chiarappa

 

Valentina Ivana Chiarappa fin dalla tenera età mostra propensioni e percettibilità poliedriche. Contestualmente alla formazione culturale tecnico-scientifica ed al conseguimento della laurea in Economia e Commercio, sviluppa un profondo interesse per attività artistiche, quale l’espressione recitativa che manifesta in un lungo impegno teatrale come attrice professionista, finalizzato alla trasmissione di cultura, di tradizioni e di sapere esoterico nelle “piazze”.

Parallelamente, la sua notevole sensibilità ed il forte sentimento di unione la portano ad approfondire tutto ciò che, in maniera diretta o indiretta, è correlato alle problematiche relative all’ambiente, alla salvaguardia di ogni forma di vita ed alle antiche tecniche curative naturali.

Lo spirito di ricerca, la passione per le scienze matematiche, di cui è stata insegnante, e gli appassionati studi nel campo della nuova fisica e dell’interazione tra il pensiero e l’“esistenza”, la conducono a sviluppare un profondo interesse per la manifestazione “vibrazionale” dell’Universo e per le tecniche correlate.

E' Consulente Olistico Supervisor
con iscrizione nei registri UNI-PRO, Unione Italiana Professionisti Olistici (cod. PC16A0003LA, professionista ai sensi della legge 4/2013). Effettua consulti individuali e di gruppo di counseling.

E' Tesoriere e Segretario Generale della UNI-PRO.


E’ cristalloterapeuta
master diplomata alla Prima Accademia dei Cristalli e delle Scienze di Luce fondata da Fufi Sonnino, ha ampliato le sue conoscenze nel settore con l’approfondimento del metodo di Katrina Raphaell fondatrice della Crystal Academy.

Operatrice Radionica
diplomata presso la Società Italiana di Radionica, radiestesista e magnetizzatrice, ha unito le cognizioni relative all’uso dei cristalli con le diverse tecniche radioniche (metodologia inglese, franco-belga, tecniche vibrazionali per l’ambiente e per l’agricoltura, onde di forma, geobiologia). Inoltre, nell’ambito di un progetto di collaborazione con il dott. Vincenzo Venuto, realizza l’applicazione congiunta della radionica e della biorisonanza con l’ottenimento di risultati sinergici.

Direttore dell'Accademia Quantica, Scuola di Consulente Olistico in Tecniche Quantistiche
(http://www.accademiaquantica.it/index.html, riconosciuta e validata dalla UNI-PRO con cod. SC003E), vicepresidente dell'associazione A.I.R.S. (Associazione Internazionale Ricerche e Studi), svolge attività di terapeuta e di consulente nel campo delle tecniche vibrazionali, di formazione per corsi professionali, di conferenziera, di autrice e di ricercatrice per ciò che attiene i suoi specifici settori di competenza.

Effettua da anni attività giornalistica e divulgativa nel settore delle medicine integrative e della Nuova Scienza e Coscienza (Lux Terrae, Aura Mundi, Stargate, Stargate Magazine, Il segno di Branko, Bio Guida, La Freccia, No Comment, Lo Stilo, ecc).

E' autrice
ed ha pubblicato i seguenti libri: "Le Origini dell’Universo", Andromeda Edizioni 2016, "La Tecnologia delle Biofrequenze", Anima Edizioni 2010.

Appassionata dei misteri del cosmo e della vita ed impegnata in un percorso di approfondimento spirituale, ha il primario scopo di contribuire alla ricerca ed all’elevazione della consapevolezza dell’essere umano in quanto parte del Tutto.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu